L’UNIONE SPORTIVA BORMIESE COMPIE TRENT’ANNI
BORMIO – Sono passati trent’anni da quando un gruppo di amici ha deciso di trasformare la loro passione e la voglia di partecipazione in una associazione sportiva. Nasceva, tra le sale ed il campo sportivo dell’Oratorio di Bormio, l’Unione Sportiva Bormiese. Domenica 7 dicembre, presso il Palazzo Pentagono di Bormio, ci sarà la grande festa del trentennale.
Tutti gli eventi di questa stagione sportiva in Alta Valtellina, non soltanto quelli organizzati dall’US Bormiese, sono stati contrassegnati da questo anniversario. Trent’anni vissuti sempre molto intensamente, non senza polemiche e contrapposizioni, ma sempre con la voglia di operare per far crescere la cultura dello sport e della partecipazione soprattutto fra i più giovani.
Per sottolineare l’evento l’US Bormiese ha preparato una festa speciale che si svolgerà in due giornate. Sabato 7 e domenica 8 dicembre ci saranno i “mercatini” che faranno – nell’area del Pentagono – da cornice alla festa vera e propria in programma domenica 7 dicembre dalle ore 18.30.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><
Domenica 7 dicembre 2008
Ore 18,30 S. Messa in chiesa del S. Crocifisso di Combo
Ore 19,30 Aperitivo del trentennale al palazzo Pentagono di Bormio
Ore 20,00 Cena di Gala del trentennale
Ore 21,00 Spettacolo con il cantante trasformista e imitatore Luciano Maci
Ore 21,30 Celebrazione del trentennale con cerimonia di premiazioni e consegna riconoscimenti. A seguire Animazione e balli con DJ
I soci USB e i simpatizzanti interessati a partecipare all’aperitivo e alla cena di gala possono prenotare entro giovedì 4 dicembre 2008 presso la segreteria USB – tel. 0342/901482 (quota di partecipazione € 25,00). La partecipazione alla cerimonia di premiazioni e alla serata danzante è aperta a tutti.
Nei giorni domenica 7 dicembre (dalle ore 10,00 alle ore 22,00) e lunedì 8 dicembre (dalle ore 9,30 alle ore 19,00) in zona Pentagono verranno allestiti i MERCATINI DI NATALE, dove potrete vedere ed apprezzare interessanti lavori artigianali, partecipare alla grande pesca di beneficenza del trentennale USB, poter effettuare il tesseramento all’USB e acquistare i capi della linea di abbigliamento appositamente studiata per il trentennale dell’USB. Divertimento assicurato per i bambini nel grande PARCO NEVE allestito all’esterno con stupende sculture di ghiaccio.
Ar.ti
- 3 viste