LOMBARDIA, SNIDER (LEGA): “CON I DRONI MATERIALE SANITARIO ANCHE NEI LUOGHI PIÙ ISOLATI”
Milano, 8 maggio 2025 – “Con questo emendamento della Lega alla legge ordinamentale la Lombardia guarda al futuro, utilizzando la tec
Milano, 8 maggio 2025 – “Con questo emendamento della Lega alla legge ordinamentale la Lombardia guarda al futuro, utilizzando la tec
Dopo l’esordio di stagione di domenica scorsa, per i piccoli pattinatori della Bormio Ghiaccio il fine settimana è stato molto impegnativo con la trasferta a Torino per la prima prova della Coppa Italia, circuito a tappe suddiviso in tre prove per le categorie Senior, Junior A-B-C-D, due delle quali a Torino e una a Bormio.
25 aprile di corsa per l’Atletica Bormiese, con un gruppo di ragazzi che i tecnici Luca, Manuel e Nicola hanno accompagnato al Trofeo morbegnese organizzato dal CSI Morbegno. La competizione di corsa su strada fra le vie del paese ha coinvolto quasi 200 atleti delle categorie giovanili e circa 250 di quelle superiori.
È partito il Multisport a Valdisotto!
Una folata di allegria ha pervaso il bar Pentagono di Bormio nel pomeriggio del 14 marzo 2024; si è festeggiato, infatti, il rientro dal Piemonte dei ragazzi del settore Special Sport dell’US Bormiese, reduci dei Giochi Olimpici appena conclusi al Sestriere.
Oggi che gli azzurri della Nazionale di pallavolo sono stati ricevuti al Quirinale, dopo l'impresa di domenica sera che li ha incoronati campioni del mondo, possiamo essere anche noi orgogliosi di aver ospitato nella "Magnifica Terra" alcuni dei componenti della formazione italiana che nella bolgia del palasport polacco ha sollevato al cielo la meritatissima coppa di campioni.
20 gennaio 2021
Ormai da un anno lo sport sta faticosamente cercando di sopravvivere, destreggiandosi tra divieti, colori, sospensioni e isolamenti. Per tutte le associazioni sportive è venuto meno non solo il senso aggregativo ed educativo che ha sempre permeato le loro attività, ma persino la loro semplice sopravvivenza è a rischio, dato l’allontanamento – se non addirittura la scomparsa – di molti volontari e sostenitori grazie ai quali si varavano tutte quelle iniziative che rendevano un grande servizio sociale al territorio.
La parola d'ordine è "gradualità". E così si adegua anche l'US Bormiese, che dopo 2 mesi di fermo ininterrotto riapre da oggi i campi da tennis su prenotazione (chiamare al n. 366 8970996).