Aprile 2013

CALCIO A 5: LA BORMIESE VINCE LA SECONDA SFIDA PLAY OFF, MA È LA DERVIESE A QUALIFICARSI

Un buon campionato, complessivamente, per il rinnovato team della Bormiese Calcio a 5. La conquista dei play off deve essere considerata con un buon risultato con la prospettiva di poter andare avanti e provare a salire di categoria. Il doppio confronto con la Derviese ha tarpato le ali, per quest’anno, alle ambizioni dei ragazzi di mister Andrich.

PALLAVOLO: LA BORMIESE UNDER 13 MASCHILE VINCE IL CAMPIONATO PROVINCIALE

L’ Under 13 maschile dell’ Us Bormiese è campione provinciale dopo la bella vittoria ottenuta contro la Nuova Sondrio Portiva Volley con il punteggio di 3 set a 0; con questa vittoria, dopo quella ottenuta nell’ U13 3×3, i ragazzi allenati da Panfilo si apprestano ad affrontare la fase regionale.

 

UNIONE SPORTIVA BORMIESE: IL BILANCIO DI UN ANNO DI ATTIVITÀ. UN GRANDE IMPEGNO NON SOLO PER LO SPORT

Si è riunita giovedì 18 aprile 2013, presso la sala riunioni della Banca Popolare di Sondrio a Bormio, l’assemblea annuale dei soci dell’Unione Sportiva Bormiese a cui hanno preso parte le delegazioni di tutti i settori del sodalizio.  Ne riferiamo ampiamente in queste pagine in quanto l’Unione Sportiva Bormiese è l’editore di AltaReziaNews la cui conduzione rientra nelle specifiche indicazioni del settore comunicazioni che comprende anche il periodico Bormio Sport, l’ufficio stampa del sodalizio e la gestione dei siti ufficiali dell’associazione e delle Bormiadi…

GRANDE VOLLEY A BORMIO: STEFANO ROSSI È IL PRIMO VINCITORE DEL WEEKEND MESSO IN PALIO DAGLI ALBERGATORI

Bormio ha fatto bella mostra di sé al PalaBanca di Piacenza. In occasione di Gara 1 del quarto finale tra le padrone di casa della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, seconda forza del campionato, e la Kgs Robursport di Pesaro, una delle squadre rivelazione della serie A1 di volley femminile, è stata infatti presentata l’iniziativa estiva che vedrà a Bormio per il ritiro estivo, dal 31 agosto al 9 settembre, sia la squadra emiliana di coach Gianni Caprara sia la Yamamay di Busto Arsizio, la squadra prima in classifica al termine della stagione regolare.

PALLAVOLO: DISPUTATE A BORMIO LE FINALI DEL CAMPIONATO PROVINCIALE 2013 UNDER 14 FEMMINILE

E’ stata, quella del 14 aprile 2013, una domenica di grande pallavolo giovanile a Bormio con le finali del campionato provinciale under 14 femminile. In campo per la conquista del titolo le formazioni della Valchiavenna, della Bormiese, della Nuova Sondrio Sportiva e della Pallavolo Alta Valle

PALLAVOLO: A BORMIO LE FINALI DEL CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 14 FEMMINILE 2012/2013

Si giocano a Bormio le finali del Campionato Provinciale 2012/2013 della categoria Under 14 Femminile. In campo Us Bormiese, Valchiavenna, Pallavolo Altavalle e Nuova Sondrio Sportiva Volley.

Domenica 14 aprile sono in programma le finali provinciali del campionato di Under 14 Femminile; al mattino alle 10.30 sono in programma le due semifinali tra Pallavolo Altavalle e Nuova Sondrio sp.Volley e tra il team dell’ Us Bormiese contro il Valchiavenna; dalle 14.30, presso la Palestra Itc, sono in calendario le finali.

PALLAVOLO ALTA VALTELLINA: SI FERMA ALLE SEMIFINALI L’AVVENTURA REGIONALE DELL’UNDER 13 US BORMIESE

Il fine settimana della pallavolo Alta Valtellina è iniziato molto bene venerdì 5 aprile 2013 con le vittorie delle formazioni Under 13; i maschi hanno sconfitto i rivali della Nuova Sondrio Sportiva Volley per 2 set a 1, mentre le ragazze hanno vinto contro le avversarie dell’ Us Delebio con il punteggio di 3 set a 0.