Ottobre 2012

ATLETICA: TARCHINI, ZUCCOLI, MASOLINI E JACOMELLI CONVOCATI AL RADUNO FIDAL

Continua l’attività tecnica del Comitato regionale lombardo Fidal con i raduni autunnali open in programma domenica 11 novembre 2012. In particolare, al campo Saini di Milano verranno chiamati i cadetti e le cadette segnalati dal Settore tecnico regionale per il mezzofondo e i lanci. Tale raduno rientra nel progetto approntato dalla Federazione per lo sviluppo del talento e rivolto agli atleti di interesse regionale appartenenti alle categorie cadetti e cadette. Nel corso del raduno gli atleti/e saranno seguiti da tecnici specialisti e sottoposti ad alcuni test di valutazione. Sono invitati

BORMIADI 2012: LE IMMAGINI DELLA FESTA SPORTIVA SUL GHIACCIO

Due giri da record per l’olimpionico Nicola Rodigari lanciato dal suo compagno di Salt Lake City Michele Antonioli e gli Ighnobili hanno bruciato le Dacky’s (una squadra decisamente avvezza allo short track). Dietro gli Spigolza e poi gli Erpik a completare l’ultima sfida sportiva di questa edizione delle Bormiadi.

Gli Skiador si sono “accontentati” del quinto posto ed hanno limitato i danni in attesa di conoscere  il responso della dea bendata nella “pescata” del jolly delle Bormiadi 2012.

SHORT TRACK: UNA BUONISSIMA BORMIO GHIACCIO ALL’ESORDIO DELLA STAR CLASS 2012/2013

Dopo il felice esordio nella prima prova del programma regionale, la squadra dei giovani della Bormio Ghiaccio si è presentata al meglio alla prima prova della Star Class, il circuito europeo dello short track. A Bolzano erano impegnati nel penultimo week end di ottobre 2012 junior C e novice (ovvero junior D e junior E al secondo anno di categoria).

IL VIDEO DELL’EDIZIONE 2012 DELLA “MILLE X MILLE”, LA GRANDE CORSA DI BORMIO

BORMIO – Non sono stati mille e concorrenti, ma mille sono state le corse, tutte cronometrate e documentate. Corse che Antonio Pacor e Bettina Gozzano hanno colto nei diversi momenti della “grande corsa di Bormio”, la mille x mille 2012.

Abbiamo già proposto diverse gallerie fotografiche, alcuni servizi di commento e naturalmente le schede con tutti i partecipanti alla kermesse. Adesso tocca al video realizzato per l’US Bormiese, organizzatrice della manifestazione.

https://youtu.be/kDd8Jgs9DIw

MILLE X MILLE 2012, LA GRANDE CORSA DI BORMIO. LA PRIMA GALLERIA DI IMMAGINI

BORMIO – Non ci sono tutti, ma quasi. In questa galleria fotografica ecco le immagini dei preparativi, della partenza e della prima parte della grande corsa di Bormio, la mille x mille edizione 2012.

A dare il via alla manifestazione i rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni sportive e culturali degli otto comuni che hanno presentato ciascuno una squadra. Poco dopo le 10.15 il via alla kermesse che si sarebbe conclusa oltre otto ore dopo.

Le foto sono di Armando Trabucchi © per AltaReziaNews.it

MILLE X MILLE 2012, LA GRANDE CORSA DI BORMIO. LA SECONDA GALLERIA DI IMMAGINI

BORMIO – Iniziata poco dopo le 10.00 di sabato 20 ottobre 2012, la grande staffetta nel centro storico di Bormio si è completata dopo le 19.00 con l’arrivo della fiaccola portata dall’ultimo concorrente e dall’intera squadra di Grosio. Otto ore e 17 minuti per il team di Livigno che ha chiuso davanti a tutti; quasi 9 ore e 24 minuti per i grosini che hanno vinto il premio della sportività e della partecipazione…