UNDER 14 PESANTE SCONFITTA A MILANO
AMATORI&UNION - SONDRALO 61-0 (p.t. 34-0)
SONDRALO: Giordano Barone, Cristian Bettini, Emiliano Cirillo, Lorenzo Colasanto, Riccardo De Piaz, Yassine El Amine, Francesco Ferrario, Lorenzo Fojanini, Davide Giudicatti, Stefano Micheletti, Nicolas Piasini, Luis Scilini, Samuele Secchi, Andrea Rossi, Matteo Senini, Mattia Tavelli, Calfa Wattara, Giulio Zecca. Allenatori: Paolo Parigi e Patrik De Piaz.
Pesante sconfitta per l'Under 14 valtellinese che per la prima volta in stagione si è trovata ad affrontare una compagine nettamente superiore sia sul piano fisico sia su quello tecnico. I milanesi sono stati padroni del campo per tutta la gara e non hanno concesso nemmeno un punto ad una formazione che ha nell'attacco uno dei suoi punti di forza. I ragazzi di Parigi e De Piaz, evidentemente in giornata no, non sono mai riusciti ad imbastire azioni pericolose lasciando sempre l'iniziativa ai padroni di casa. Una prova decisamente negativa che verrà analizzata a fondo nei prossimi allenamenti per correre ai ripari perché all'orizzonte c'è subito un'altra partita molto impegnativa sabato 1 febbraio a Lecco.
"Oggi si sono sommate due componenti - hanno commentato i due coach - La bravura degli avversari e la scarsa vena dei nostri ragazzi ed il risultato è stato pesante. Faremo tesoro di questa sconfitta e cercheremo di capire cosa manca per raggiungere livelli più elevati e migliorare le nostre preparazioni."
Aldo Simonelli
Rugby Sondalo - sezione della Polisportiva Sondalo Sport a.s.d.
- 13 viste