rugby

2023/24 | Serie C Promozione G.08 | Sondrio Rugby – Lumezzane 50-10

Ieri, 24 marzo 2024, presso il Cerri-Mari, i padroni di casa del Sondrio Rugby hanno affrontato i loro storici rivali bresciani di Lumezzane in un match che si prevedeva sin dall'inizio sarebbe stato estremamente fisico.

I ragazzi di Sondrio sono scesi in campo con alcune assenze di rilievo nel reparto degli avanti: Moroni era a riposo mentre Turcato si trovava in panchina a causa di lievi infortuni fisici.

2023/24 | Serie C Promozione G.07 | Fiumicello – Sondrio Rugby 35-40

Ottima prestazione della RFCom che, in trasferta, vince lo scontro al vertice con il Fiumicello e consolida il primo posto nel girone. Al termine di una partita combattuta punto per punto, che ha visto i padroni di casa sostanzialmente in vantaggio fino alla prima metà del secondo tempo, i valtellinesi sono riusciti ad imporsi nel finale conquistando i 5 punti in classifica.

2023/24 | Serie C Promozione G.05 | Brixia – Sondrio Rugby 24-28

Domenica, nel cuore della provincia di Brescia, si è svolto l’incontro di Serie C tra i padroni di casa del Brixia e la RF Com Sondrio Rugby.

La tensione è stata palpabile sin dai primi istanti della partita, con entrambe le squadre determinate a conquistare la vittoria. I ragazzi di Sondrio hanno affrontato la sfida partendo da una posizione di svantaggio, con alcune importanti assenze nel loro roster. Nonostante ciò, hanno dimostrato grande carattere e determinazione sin dall'inizio.

2023/24 | Serie C Promozione G.04 | Sondrio Rugby – Bassa Bresciana 57-17

Domenica al Cerri-Mari di Sondrio, si sono affrontati il Sondrio Rugby e la Bassa Bresciana, con i padroni di casa che hanno vinto con un netto punteggio finale di 57-17.

Dopo la lunga pausa invernale, la RF Com ha fatto il suo atteso ritorno sul campo di Sondrio con un soddisfacente esordio casalingo.

Il primo tempo si è concluso con il punteggio di 40-10, con i giocatori locali che hanno dimostrato un gioco solido e coordinato sia in attacco che in difesa. L'incontro è stato fisicamente impegnativo.

RIPRENDE A PIENO RITMO LA STAGIONE

Riprende a pieno ritmo la stagione per le giovanili valtellinesi e il settore minirugby, con le varie formazioni in campo tra sabato e domenica. Sugli scudi Under 14 vincitrice sul difficile campo di Seregno. Bene Under 10 e Under 12, impegnate nel Torneo di Carnevale a Sondrio. Nulla da fare invece per l’Under 16 contro lo strapotere del Gattico.