TERMINATO IL CORSO DI ROLLER, A BREVE PARTIRA' LA NUOVA STAGIONE BORMIO GHIACCIO
E' terminato mercoledì 5 giugno 2024 il corso di avviamento sui roller organizzato dalla Bormio Ghiaccio. Già da qualche anno, infatti, viene offerta ai bambini la possibilità di provare a pattinare sui roller, come alternativa estiva all'attività sul ghiaccio.
A questo ultimo corso si sono iscritti una quarantina di bambini provenienti da tutte le valli, che hanno seguito con attenzione e impegno le lezioni tenute dagli istruttori Eugenio, Ezio, Debora, Sofia, Valentina, Ilenia, Ine; lezioni in cui hanno imparato a muoversi sulle rotelle e si sono potuti divertire con vari percorsi approntati dai tecnici e con la prova di abilità finale a chiusura degli appuntamenti previsti.
La società Bormio Ghiaccio ringrazia gli istruttori, tutti i partecipanti al corso e le loro famiglie e spera che qualche bambino possa essere interessato a proseguire l'attività sportiva anche per la stagione che inizierà a breve; i programmi sono in via di ultimazione e prevedono, da inizio luglio, uscite varie dalla corsa alla bici, dai roller alle escursioni, per poi tornare sul ghiaccio sino alla fine di marzo 2025.
Chi fosse interessato a proseguire può rivolgersi agli uffici dell’Unione Sportiva Bormiese (0342901482) entro e non oltre il 20 giugno 2024.
Lele
- 152 viste