SONDRIO, NUOVA GUIDA PER I COMMERCIANTI
04 giugno 2024 – Nuovo presidente per l’Associazione mandamentale di Sondrio dell’Unione Commercio e Turismo: è l’imprenditore Stefano Scetti (negozio “NaturaSì” – Sondrio). Al suo fianco saranno impegnati due vice presidenti: Christian Senini (“On Off – Sport e moda” - Sondrio) nel ruolo di Vicario e Armando Lanzetti (“Wine Hotel Retici Balzi” – Poggirigenti).
Questa la decisione assunta dal nuovo Consiglio direttivo che si è riunito nella tarda serata di lunedì 3 giugno, subito dopo l’Assemblea elettiva convocata per il rinnovo cariche 2024/2028. L’importante momento di confronto si è svolto alla presenza di Loretta Credaro, numero uno dell’Unione CTS.
Il nuovo Consiglio direttivo dell’Associazione mandamentale di Sondrio è formato da: Enrico Balestra (“Balestra” - Sondrio), Luca Berti (“Bar Sport” - Sondrio), Chiara Boffini (“BJK Servizi” – Sondrio), Pier Paolo Ciapponi (“Caffè Tourist” – Sondrio), Elisabetta Lanzi (“Vela Assicurazioni” – Sondrio), Cristina Maspes (“Maspes Cristina Abbigliamento” – Sondrio), Davide Moltoni (“Spendibene” – Chiuro), Giuliano Motta (“Centro Musicale” – Sondrio) e Stefano Scimè (operatore del Mercato di Sondrio).
«Ringrazio tutti i componenti del Consiglio direttivo precedente per tutto il lavoro svolto. La nuova squadra è formata da sette colleghi che sono stati confermati nel ruolo di consigliere e da cinque new entry. Il nostro primo compito sarà quello di cercare di essere sintesi di tutte le sensibilità commerciali del mandamento di Sondrio: per questo motivo, all’interno del nostro gruppo verranno individuati colleghi che si occuperanno dei diversi aspetti che caratterizzano il capoluogo e il territorio circostante».
Tra i temi messi in agenda, rafforzare il legame tra commercio e turismo. «È un argomento che mi sta particolarmente a cuore – commenta il neo eletto presidente – e credo sia molto importante lavorare in questa direzione: dobbiamo fare sinergia con tutte le istituzioni e la nostra Associazione mandamentale deve fare squadra, essere parte attiva nel percorso che Sondrio sta affrontando per diventare città turistica».
Resp. Ufficio Stampa Unione CTS Sondrio | Andrea Scala
- 64 viste