Sport & solidarietà: a Valdidentro va in scena la Gimkana dell’Amicizia

1
min di lettura

Sport & solidarietà: a Valdidentro va in scena la Gimkana dell’Amicizia

Mar, 07/02/2023 - 14:35
Pubblicato in:

 

“Solo insieme si vince”: è questo il motto che negli anni ha contraddistinto gli eventi organizzati e promossi dall’Associazione Insieme per Vincere ODV, da sempre portavoce di valori di solidarietà e impegno sociale in un’ottica di concreto supporto e costante sensibilizzazione.

È proprio sulla scia di questo motto che l’associazione invita tutti a partecipare alla 1^ Gimkana dell’Amicizia, organizzata da “Gli Amici di Sergio”, gruppo che celebra la memoria di Sergio Fiorelli, grandissimo atleta di sci di fondo capace di siglare il record del mondo di percorrenza della 24 ore, in collaborazione con Insieme per Vincere.

Una coinvolgente staffetta, in programma per domenica 12 febbraio, che prevede una divertente sfida a squadre i cui componenti si cimenteranno in pattinaggio sul ghiaccio, sci di fondo e biathlon. L’appuntamento è alle ore 9.00 presso il Centro Sportivo di Isolaccia, per una ricca giornata per grandi e piccini all’insegna dello sport, dell’amicizia e della solidarietà.

Le squadre verranno composte attraverso un’estrazione a sorteggio e in relazione al numero di bambini iscritti si valuterà una premiazione dedicata.

L’iscrizione, a offerta libera, può essere effettuata presso la Pro Loco Valdidentro oppure contattando direttamente l’associazione Insieme per Vincere al n° 371 4123593, entro venerdì 10 febbraio.

L’intero ricavato verrà devoluto all’Associazione Insieme per Vincere e sarà destinato al supporto degli ultimi importanti progetti realizzati, in particolare “Insieme per..” e “Servizio Trasporto Ospedale Gravedona”.

 

Pro Loco Valdidentro