CORSO DI AVVIAMENTO AL PATTINAGGIO AUTUNNO 2022

1
min di lettura

CORSO DI AVVIAMENTO AL PATTINAGGIO AUTUNNO 2022

Gio, 03/11/2022 - 15:00
Pubblicato in:

 

E' terminato domenica 30 ottobre 2022 il corso di avviamento al pattinaggio autunnale con 50 bambini provenienti da tutto il comprensorio dell’Alta Valle. Come consueto, alla fine del ciclo di lezioni è stata organizzata la prova dimostrativa finale con un percorso semplice e alla portata di tutti: slalom tra i picchetti, cerchio, galleria e arrivo con tuffo sul materasso.

E' un momento sempre molto atteso dai bambini, che hanno la possibilità di mettersi alla prova attraverso giochi e piccoli esercizi e affrontano il percorso con grande attenzione e determinazione ma entusiasti e felici. A ciascuno di loro resterà il premio-ricordo di questa giornata sui pattini.

Chi di loro volesse proseguire l'attività, potrà entrare nella famiglia della Bormio Ghiaccio e imparare sempre meglio tramite il corso apposito, che durerà da metà novembre sino alla fine di marzo 2023.

Un grazie a tutti i bambini che hanno partecipato a questa esperienza, ai loro genitori e agli Istruttori Sofia, Lucia, Kici, Elena, Federica, Claudia, Debora e Ilenia,  che hanno fatto divertire e gli hanno insegnato a muovere i primi passi sul ghiaccio.

Per informazioni sul prosieguo dell'attività:

US Bormiese (0342901482) entro e non oltre il 5 novembre 2022.