ASSEMBLEA DEI DELEGATI DEL CLUB ALPINO ITALIANO

1
min di lettura

ASSEMBLEA DEI DELEGATI DEL CLUB ALPINO ITALIANO

Gio, 26/05/2022 - 20:22
Pubblicato in:

Sabato 28 e domenica 29 maggio 2022 a Bormio, presso il Pentagono, si terrà l’Assemblea Nazionale dei Delegati del Club Alpino Italiano nel corso della quale, oltre a tutti gli adempimenti statutari, si procederà all’elezione del Presidente Generale per il triennio 2022-2025 e all’elezione di un Vice Presidente Generale per lo stesso periodo.

Nel pomeriggio di sabato 28 verranno consegnate le medaglie d’oro a Elio Caola, Alessandro Geri e Goffredo Sottile. A seguire, il Club Alpino Accademico Italiano (CAAI) assegnerà il Premio “Paolo Consiglio 2022”, importante riconoscimento a giovani alpinisti per spedizioni extraeuropee, leggere, autonome, in stile alpino e nel rispetto dell’ambiente.

Alle ore 18,30 di sabato si terrà una sfilata per via Roma con partenza dalla Chiesa di San Vitale fino alla Piazza del Querc dove la Gioventù Bormiese accoglierà i Delegati e tutti coloro che vorranno partecipare.

Si ricorda infine che venerdì 27 alle ore 20,45 presso il Pentagono si celebreranno i festeggiamenti per il 150° di fondazione delle Sezioni CAI Majella-Chieti, Valtellinese, Biella e SAT.

 

Laura Gianesini

Marusca Piatta

Segreteria

CAI Sezione Valtellinese di Sondrio

 

 

 

 

©️la riproduzione – anche parziale – di questo contenuto è vietata senza citazione della fonte, ai sensi della legge sul diritto d’autore