Il Cai Valfurva apre la stagione dello scialpinismo, in attesa del prossimo rinnovo del Consiglio

1
min di lettura

Il Cai Valfurva apre la stagione dello scialpinismo, in attesa del prossimo rinnovo del Consiglio

Lun, 10/01/2022 - 14:28
Pubblicato in:
Cai VF

Sono ripartite le gite di scialpinismo del Cai Valfurva, che si svolgeranno come da programma per tutto l'inverno e la primavera 2022. La prima uscita è stata effettuata nella giornata di domenica 9 gennaio 2022 sui monti di Oga Valdisotto. Dalla partenza in località Forte di Oga, il gruppo si è incamminato lungo la vecchia pista fino alla malga S. Colombano e da lì in cima al monte Masucco. Le condizioni della neve abbastanza buone hanno consentito una discesa piacevole e senza intoppi, nonostante il vento fastidioso di quota.

Il programma delle gite è visibile nell'apposita sezione del sito: https://www.caialtavaltellina.it/it/c/programma-delle-gite-sci-alpinistiche-2022.html

Prossimamente, inoltre, il Cai Valfurva procederà al rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2022-2024; la nomina del nuovo Consiglio verrà espletata nel corso dell'assemblea ordinaria di giovedì 24 marzo 2022. Chi lo desiderasse, può presentare la propria candidatura entro il 22 febbraio 2022 presso la segreteria della sezione Cai Valfurva (tutti i venerdì dalle ore 21:00 in piazza Capitano Berni)

 

 

Cai VALFURVA Luciano Bertolina