A BORMIO ARRIVA LA STAR CLASS!

1
min di lettura

A BORMIO ARRIVA LA STAR CLASS!

Gio, 22/11/2018 - 22:35
Pubblicato in:
I ragazzi della Bormio Ghiaccio alla seconda prova del circuito internazionale

A Bormio arriva la Star Class! Che non è la marca di un prodotto alimentare, ma il marchio di uno dei circuiti più prestigiosi dello short track internazionale e l’Alta Valle – che vi prende parte ormai da tempo – si mette in mostra come non mai grazie alla Bormio Ghiaccio, ai suoi organizzatori, tecnici, volontari ed atleti. Questa prova, la seconda dopo quella di Dresda, coinvolgerà gli atleti delle categorie junior C-D (dal 2003 al 2008), che volteggeranno sul ghiaccio di casa a partire da venerdì 23 novembre per le gare di qualificazione e sino a domenica, quando si disputeranno le ambite finali.

Nelle gare di Dresda, sede della 1a prova, le nostre giovani leve si erano messe in mostra portando a casa 4 argenti e 3 bronzi e partecipando a molte delle finali in programma. Senza la pesante trasferta e sul “campo di gioco” che meglio conoscono ossia il Palaghiaccio di Bormio, i nostri ragazzi potranno dare il meglio di sé. Ecco il programma per seguirli gara dopo gara:


VENERDÌ 23 NOVEMBRE

8.00 a.m. Accreditamento delle squadre c/o Pentagono

8.45 p.m. Incontro dei capi squadre c/o bar Pentagono

9.00 a.m. Riscaldamento

10.00 a.m. QUALIFICAZIONI + FINALI

SABATO 22 NOVEMBRE

8.00 a.m. Riscaldamento

9.00 a.m. QUALIFICAZIONI + FINALI

DOMENICA 21 OTTOBRE

8.00 a.m. Riscaldamento

9.00 a.m.  QUALIFICAZIONI FINALI

Per conoscere nel dettaglio tutte le gare, con le varie distanze e orari, consultare la pagina http://www.shorttrackonline.info/live.php?comp=2430

Anna