PALLAVOLO: L’UNDER 16 VINCE E SI QUALIFICA PER I QUARTI DI FINALE

1
min di lettura

PALLAVOLO: L’UNDER 16 VINCE E SI QUALIFICA PER I QUARTI DI FINALE

Lun, 26/02/2018 - 20:14
Pubblicato in:

Un “tranquillo” week end di partite per la Pallavolo Bormiese: ben tredici gare sono state giocate tra venerdì e domenica, cui va aggiunta quella infrasettimanale di martedì scorso! Risultati in rilievo per l’under 12 Carrozzeria 2000, che nella terza giornata del torneo sbaraglia la concorrenza e si porta nei primissimi posti in classifica (2-0 sull’Albosaggia e sul Morbegno), mentre non altrettanto bene è andata per le “sorelle” della Gelateria Pasticceria Braulio nei due match in trasferta ad Ardenno (2-0 contro la Pentacom e l’Ardenno). Salendo di categoria si registrano le sconfitte dell’under 13 Gelateria Pasticceria Braulio (0-3 in favore della Pentacom) e dell’under 14 Casari Combustibili nella trasferta a Colico (3-0) e la vittoria sofferta dell’under 14 Ottica Occhi contro il Csi Tirano (3-2). Ottino bottino per le due under 16: la Casari Combustibili si impone in trasferta sulla Derviese (1-3), mentre l’Idealcasa strappa il biglietto per i quarti di finale grazie al 3-1 rifilato alla Pallavolo Altolario. Nella seconda divisione femminile gli impegni della Bormiese A e C si concludono positivamente solo per la prima formazione (3-2 sul Valmalenco), mentre la seconda si arrende alla Pallavolo Chiavenna (3-1). Nel maschile non c’è storia: l’under 16 della Bormiese va a comandare a Dongo ed ottiene un secco 3-0 che consolida la prima posizione in classifica; in Serie D il team griffato Mobil Art è uscito sconfitto per 3 set a 0 contro la Pallavolo Saronno.
Continua senza sosta anche il torneo provinciale Pgs Under 16 con un match molto combattuto tra Usb e Polisportiva Albosaggia; come all’andata è il team di Bormio ad avere la meglio sulle avversarie con il punteggio di 3 set a 2.
Le partite del prossimo mese di marzo saranno fondamentali per delineare gli accessi alle varie finali; perciò testa bassa, palla alta e….pedalare!

Anna e Ste