PRESENTATO IL PROGRAMMA DI LAVORO DELLA STAGIONE 2025/2026 DELLA PALLAVOLO BORMIESE
Presentata ufficialmente la stagione 2025/2026 da parte del settore Pallavolo US Bormiese, con i vari gruppi di lavoro e le attività dedicate ai tesserati.
Presentata ufficialmente la stagione 2025/2026 da parte del settore Pallavolo US Bormiese, con i vari gruppi di lavoro e le attività dedicate ai tesserati.
Venerdì 3 ottobre 2025 il settore Pallavolo dell'US Bormiese presenterà al pubblico la stagione 2025/2026 presso il palazzetto intitolato a Peppino Pedranzini, che del volley in Alta Valle fu proprio uno dei fondatori e promotori.
Sondrio, 27 settembre 2025
Che spettacolo la Valtellina International Cup. Ieri sera al PalaMaloggia di Chiavenna e al PalaScieghi Pini di Sondrio si sono disputate due bellissime semifinali che hanno opposto l’una all’altra 4 formazioni di alto livello.
In previsione della stagione imminente, che prenderà ufficialmente avvio nelle prossime settimane, il gruppo pallavolistico US Bormiese che nell’anno 2025/2026 militerà nella serie D femminile ha ospitato a Bormio domenica 14 settembre 2025 le atlete dell’ASC Schlanders Raiffeisen Volleyball (BZ), presenti con le due squadre dell'under 18 e della 1ª Divisione.
Anche quest’anno il campo allestito presso la partenza della Cabinovia Bormio-Bormio 2000 ha ospitato i tornei estivi di beach volley; quello junior misto per ragazze e ragazzi nate/i dal 2011 al 2013 e quello mini junior per atleti/e degli anni dal 2014 al 2016.
Il settore Pallavolo dell’US Bormiese propone anche per l’estate 2025 il torneo giovanile di beach volley presso il campo situato alla partenza della cabinovia Bormio-Bormio 2000.
La manifestazione è destinata alle categorie giovanile e più specificatamente:
Iacopo Illini è campione italiano di beach volley!
Con la fine del circuito di minivolley anche il settore Pallavolo dell’US Bormiese può fare il punto della stagione appena trascorsa, un appuntamento durante il quale vengono pubblicamente ricordate tutte le attività svolte e consegnati i relativi riconoscimenti agli atleti, gruppi, dirigenti e volontari che si sono tanto impegnati per consentire a tutti i giovani e giovanissimi di divertirsi sul campo.