CICLISMO: DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015 VA IN SCENA IL 30° TROFEO ZANGRANDO

1
min di lettura

CICLISMO: DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015 VA IN SCENA IL 30° TROFEO ZANGRANDO

Mer, 16/09/2015 - 17:43
Pubblicato in:
Nel corso della 'festa del ciclismo UsBormiese' sarà festeggiato il gemellaggio con l'Alpe d'Huez

L’A.S.D. UNIONE SPORTIVA BORMIESE organizza domenica 20 settembre 2015 il XXX° TROFEO ZANGRANDO – cronometro a coppie aperta ai cicloamatori FCI ed enti della consulta ed ai cicloturisti.
Alla manifestazione sono ammesse le seguenti categorie suddivise in:
FASCIA A (ELITE SPORT-MASTER 1-MASTER 2)
FASCIA B (JUNIOR SPORT-MASTER 3-MASTER 4-MASTER 5-MASTER 6-MASTER 7
MASTER 8-CATEGORIE WOMEN)

Le iscrizioni dovranno prevenire entro le ore 9, 30 del giorno 20/09/2015.
Il ritrovo è fissato alle ore 8,00 di domenica 20 settembre 2015 presso il palazzo Pentagono di Bormio.
Quota di iscrizione € 20,00 a coppia comprendente: SISTEMA DI CRONOMETRAGGIO manuale Tag Heuer; PREMIAZIONI A SORTEGGIO per tutti i partecipanti. E’ possibile partecipare al pranzo FESTA DEL CICLISMO con versamento della quota di € 10,00 a persona.
La partenza della prima coppia prova cicloturistica è prevista alle ore 10,01, a seguire le altre coppie ad un minuto una dall’altra.
Il percorso della manifestazione ciclistica cronometro a coppie sarà il seguente: BORMIO – TOLA – BORMIO nell’ambito dei Comuni di Bormio (SO) e Valdisotto (SO).
CASCO OBBLIGATORIO per tutti gli iscritti partecipanti.
PREMI: premi alle prime 3 coppie classificate di ciascuna fascia e premi alle prime 3 società classificate. Premi a sorteggio per tutti i partecipanti.
L’organizzazione si riserva in qualsiasi momento la facoltà di apportare a proprio insindacabile giudizio variazioni al presente regolamento. Il sito internet www.usbormiese.com è quello di riferimento della manifestazione, su cui reperire informazioni e comunicati ufficiali. Per quanto non contemplato nel presente regolamento vigono le norme generali previste nei regolamenti della F.C.I. per attività cicloamatoriale e cicloturistica.
Durante l’effettuazione della manifestazione vige l’assoluta osservanza del Codice della Strada da parte di tutti i concorrenti partecipanti, con particolare attenzione nell’attraversamento di centri urbani.
All’atto dell’iscrizione, il concorrente dichiara di essere in possesso del certificato medico sportivo (nel caso di concorrente tesserato nelle categorie cicloamatoriali) o dell’attestato medico, di essere in possesso di regolare tessera, di assicurazione per responsabilità civile verso terzi e di aver preso visione del presente regolamento, accettandone incondizionatamente ogni punto. Il partecipante esprime altresì il consenso all’utilizzo delle sue immagini e dei suoi dati, secondo il disposto della legge sulla privacy n. 196/2003.