BORMIO: FESTA PER LA PRESENTAZIONE DEL GENOA 2012/2013

1
min di lettura

BORMIO: FESTA PER LA PRESENTAZIONE DEL GENOA 2012/2013

Gio, 19/07/2012 - 16:35
Pubblicato in:
Piazza del kuerc gremita come nelle grandi occasioni

BORMIO – Dopo una giornata di… ordinario allenamento e di… straordinario impegno per alcuni giocatori chiamati a dare la loro versione su burrascosi contatti con tifosi, il giro di boa del ritiro estivo a Bormio del Genoa CFC ha vissuto nella storica piazza di Bormio la grande festa per la presentazione della squadra.

Forse manca qualche ultimo colpo di mercato a cui la dirigenza della società sta lavorando, ma il grosso della squadra è qui, a Bormio ed ha voluto incontrare la tifoseria nel primo dei quattro momenti speciali del ritiro (i prossimi tre riguarderanno altrettanti incontri sul campo).

Ecco le immagini della prima parte della giornata con gli allenamenti sul campo e quindi della festa in piazza con presentazioni e scambio di omaggi tra Bormio e il Genoa, la più antica società italiana…

 

BORMIO – Cose si vede poche volte nel corso di un anno: mercoledì 18 luglio 2012 la piazza del kuerc di Bormio si è riempita di tifosi ed appassionati per la festa del ritiro del Genoa CFC e per la presentazione della squadra. Ecco le immagini di Antonio Pacor per Us Bormiese e per AltaReziaNews che ci raccontano la festa in piazza per il Genoa

Uno spettacolo suggestivo con filmati e racconti, con interviste e con alcun i momenti coreografici che hanno visto protagonisti Aldo Peccedi con il suo veicolo elettrico (con tanto di bandiera genoana) e i bambini della scuola calcio dell’US Bormiese che hanno liberato i palloncini con i colori sociali del grifone. Ecco il video

https://youtu.be/7iH4vVgxP_s