calcio

Il Pisa Sporting Club sceglie Bormio come sede ufficiale di preparazione precampionato. Dal 14 al 27 luglio 2024 tante occasioni per seguire da vicino la propria squadra del cuore

Bormio (SO) – 11 luglio 2024; Il Pisa Sporting Club raggiungerà Bormio, sede designata per la fase di preparazione precampionato, domenica 14 luglio 2024 e da quel momento inizierà gli allenamenti presso il Centro Sportivo “US Bormiese” che ospiterà anche i test match. I tifosi si incontreranno tutti i giorni in una fan zone con accompagnamento musicale a cura di Radio Bruno, mentre il venerdì si ritroveranno per l’apericena con dj set al Bar Bormio. Il saluto ufficiale alla squadra e allo staff tecnico avrà luogo sabato 20

Livigno: inizia la stagione del Palermo FC, i rosanero in ritiro nel Piccolo Tibet

Livigno, 05/07/2024domenica 7 luglio segna l’inizio ufficiale del ritiro del Palermo FC in quel di Livigno, con i rosanero che raggiungono il Piccolo Tibet per preparare la stagione 2024/2025 nel migliore dei modi. I benefici dell’altitude training, la qualità degli impianti sportivi e il calore dell’intera località saranno parte integrante del menù quotidiano dei ragazzi allenati da Alessio Dionisi, attesi da un campionato difficile e competitivo come la Serie B italiana.

Grande stagione della Bormiese calcio che centra i play-off e sfiora la promozione

Domenica 12 maggio si è conclusa la stagione della Prima squadra guidata da Massimo Andreola che – dopo un campionato di vertice chiuso al terzo posto in classifica alle spalle di Ardenno e Talamonese – ha disputato i play-off, fermandosi a due passi da una storica promozione in 1^categoria.

EMOZIONI E DIVERIMENTO PER I PICCOLI CALCIATORI

Un pomeriggio speciale è quello che hanno vissuto domenica scorsa, 5 maggio 2024, i mini calciatori dei gruppi Primi Calci e Piccoli Amici; dapprima hanno potuto partecipare a un torneo tutto riservato a loro e poi hanno vissuto l’emozionante esperienza di un ingresso sul campo di gioco ad accompagnare i grandi della prima squadra. Era in programma, infatti, la partita di seconda categoria che vedeva opposta la Bormiese Calcio contro il Piantedo.

LIVIGNO E PALERMO FC: INSIEME PER COSTRUIRE UNA STAGIONE DA PROTAGONISTI

Livigno, 08.05.2024 – È ufficiale: il Palermo Football Club, storica squadra del panorama calcistico italiano e internazionale, sarà ospite a Livigno nella prossima estate, per un periodo di preparazione in vista del campionato 2024-2025. Una notizia molto attesa, accolta con enorme soddisfazione da entrambe le parti, e che cade in un momento chiave della stagione dei rosanero, squadra di Serie B, in procinto di giocare i playoff per la promozione nella massima serie.