GRANDE SUCCESSO PER LA VALCHIAVENNA GRAVEL ESCAPE 2025: RADDOPPIATE LE ISCRIZIONI, PEDALANO IN 500 TRA SPORT, NATURA E TERRITORIO
Si è conclusa con entusiasmo e partecipazione la seconda edizione della
Si è conclusa con entusiasmo e partecipazione la seconda edizione della
Dopo il successo della serata inaugurale prosegue il cammino di
L’Italia del curling trionfa su tutta la linea in doppio misto. Settimana scorsa, a Fredericton (Canada nord-orientale), Stefania Constantini e Amos Mosaner avevano conquistato il titolo mondiale assoluto, imponendosi in tutte le partite giocate.
Nella nottata europea, a Edmonton (Canada centro-occidentale), la blasonata coppia azzurra è stata emulata da Lucrezia Grande (MJ Academy) e Stefano Spiller (Unione Sportiva Bormiese), capaci di fare altrettanto a livello junior!
Prima prova di apertura della stagione ciclistica US Bormiese: il trofeo Torri di Fraele, classica salita sui tornanti che dal piano di Isolaccia portano alle torri di Fraele con arrivo sul vasto piazzale che precede l’accesso ai laghi di Cancano e di S. Giacomo.
La Federazione Internazionale di Sci (FIS) ha stilato il calendario in vista della stagione di Coppa del Mondo 2025-2026 al termine del lavoro del Congresso che si è tenuto in Portogallo a Vilamoura. A dicembre la pista Stelvio non sarà teatro della leggendaria discesa maschile di Coppa del Mondo che da diversi anni la vedeva in coppia anche con un superG. Ma la non presenza in calendario non è assolutamente una bocciatura tiene a precisare Fondazione Bormio, la realtà titolare del grande evento di sci. Anzi.
Gli School Olympic Games non perdono smalto e di anno in anno si confermano come uno degli appuntamenti più attesi per gli scolari di quinta elementare, che chiuderanno il loro primo ciclo di studi con il ricordo indelebile di una giornata piena di sport, di sfide, di amicizia e di emozioni, qualunque sia il risultato riportato dalla classifica finale.
Il 68° Rally Coppa Valtellina ha segnato il terzo appello stagionale per la Lombardia Rally Cup-Trofeo delle Province Lombarde.
Chiuro, 9 maggio - La Latteria di Chiuro è lieta di annunciare che da domani, 10 maggio, sarà disponibile sugli scaffali il nuovo latte intero da un litro dedicato alla Croce Rossa Italiana. Questa speciale confezione nasce dalla collaborazione tra due realtà storiche e rappresenta un ulteriore segno dell’attenzione che la Latteria di Chiuro riserva da sempre ai grandi temi sociali e al benessere della comunità.