bormioterme

IL 2023 SI CHIUDE CON UN RISULTATO STORICO PER BORMIO TERME

L’assemblea degli azionisti del 24 aprile 2024 ha approvato il bilancio dell’esercizio chiuso al 31.12.2023 con un utile di euro 279.578: un risultato storico, mai registrato sino ad ora e frutto del grande operato svolto da tutte le persone che lavorano nella Società che hanno saputo ottimizzare i costi e migliorare la produzione. Questo risultato evidenzia che la società è in grado di generare valore e profitti ma anche di mantenere una sua sostenibilità finanziaria.

A Sondalo tutti pronti a rituffarsi in vasca: torna il corso di nuoto presso Le piscine di Bormio Terme

APT Sondalo e Comune di Sondalo, in collaborazione con Bormio Terme, organizzano il corso di nuoto per i bambini e i ragazzi che frequentano la Scuola Primaria e Secondaria (dal 2017 al 2010). Le attività proposte dagli istruttori sono rivolte a tutti coloro che vogliono migliorare le proprie capacità e tecniche o che desiderano approcciarsi per la prima volta al mondo dell’acqua.

Andrea Oriana batte il record nazionale, nuotando una distanza di 90.1 km in 24 h

Bormio (So), 03 aprile 2023 – Andrea Oriana, affiliato alla società sportiva della Canottieri Lecco è partito alle ore 17.05 di sabato 1° aprile 2023 con l’obiettivo di battere il Guinness World Record di distanza percorsa in 24h in una vasca da 25mt, primato che ancora oggi, a distanza di più di vent’anni appartiene ad Anders Forvass, svedese che nuotò nel 1989 101.9 km. Oriana ha terminato la sua prova domenica 2 Aprile 2023 alle ore 17.05 con una distanza percorsa di 90.1 km in 24 h, a circa 12 km dal record mondiale ma che equivalgono,

BORMIO TERME RIAPRE LA LOGGIA ALL'INSEGNA DELLA "STELVIO"

La vasca della loggia superiore di Bormio Terme è ufficialmente inaugurata! Aperta qualche settimana fa a tempo di record dopo soli 3 mesi di lavoro (appaltato alle ditte J+S e A&T Europe), la vasca è stata ribattezzata Stelvio ed è stata totalmente ripensata in funzione delle esigenze della clientela e con il contributo determinante degli operatori di Bormio Terme, che hanno fornito indicazioni e suggerimenti utili alla sua ristrutturazione.

PISCINE, BENESSERE, TRATTAMENTI E VISITE SPECIALISTICHE PER APPROFITTARE DEL BONUS TERME DEL VALORE DI 200 EURO

Con il decreto-legge n. 104/2020 il Governo ha istituito il cosiddetto “Bonus Terme”, ossia la possibilità di poter utilizzare un voucher del valore massimo di 200 euro spendibile per i servizi offerti dalle strutture termali accreditate presso Invitalia (la piattaforma che gestisce l'agevolazione).

ASSEMBLEA DI BORMIO TERME: CON CORAGGIO E FIDUCIA SI INVESTE SUL FUTURO

Chiusura di bilancio per la Bormio Terme Spa durante l’assemblea annuale dei soci: l’influsso del covid – e non poteva essere diversamente – si è fatto sentire su ogni reparto della società, anche se con diversa incidenza: quello con la minor contrazione è stato il reparto estetica (-33%), mentre gli altri hanno subito perdite più consistenti che vanno dal 40%  (salute e cure termali) al 57% (settore benessere).

BORMIO TERME E TECNOBODY, PARTNERSHIP AL PASSO CON I TEMPI

Davvero interessante la serata organizzata da Bormio Terme ieri sera – mercoledì 12 maggio. Alla presenza di tecnici, allenatori, responsabili delle associazioni sportive del territorio e di un gruppo di atleti locali di prim’ordine (tra cui Maicol Rastelli, Robert Antonioli, Andrea Prandi, Pietro Zazzi), la presidente di Bormio Terme Naide Falcione ha presentato la partnership sviluppata e siglata con Tecnobody, società di Dalmine che sviluppa prodotti specifici per la prevenzione, la riabilitazione fisica, la performance sportiva.