bormioterme

PISCINE, BENESSERE, TRATTAMENTI E VISITE SPECIALISTICHE PER APPROFITTARE DEL BONUS TERME DEL VALORE DI 200 EURO

Con il decreto-legge n. 104/2020 il Governo ha istituito il cosiddetto “Bonus Terme”, ossia la possibilità di poter utilizzare un voucher del valore massimo di 200 euro spendibile per i servizi offerti dalle strutture termali accreditate presso Invitalia (la piattaforma che gestisce l'agevolazione).

ASSEMBLEA DI BORMIO TERME: CON CORAGGIO E FIDUCIA SI INVESTE SUL FUTURO

Chiusura di bilancio per la Bormio Terme Spa durante l’assemblea annuale dei soci: l’influsso del covid – e non poteva essere diversamente – si è fatto sentire su ogni reparto della società, anche se con diversa incidenza: quello con la minor contrazione è stato il reparto estetica (-33%), mentre gli altri hanno subito perdite più consistenti che vanno dal 40%  (salute e cure termali) al 57% (settore benessere).

BORMIO TERME E TECNOBODY, PARTNERSHIP AL PASSO CON I TEMPI

Davvero interessante la serata organizzata da Bormio Terme ieri sera – mercoledì 12 maggio. Alla presenza di tecnici, allenatori, responsabili delle associazioni sportive del territorio e di un gruppo di atleti locali di prim’ordine (tra cui Maicol Rastelli, Robert Antonioli, Andrea Prandi, Pietro Zazzi), la presidente di Bormio Terme Naide Falcione ha presentato la partnership sviluppata e siglata con Tecnobody, società di Dalmine che sviluppa prodotti specifici per la prevenzione, la riabilitazione fisica, la performance sportiva.

Bormio Terme chiude in positivo. L'amministrazione oculata sta dando i suoi frutti dopo anni di disavanzo.

L’assemblea degli azionisti dell'8 maggio 2020 ha approvato il bilancio 2019 e prende atto con soddisfazione della chiusura positiva dell’esercizio, risultato che conferma il trend di miglioramento intrapreso dalla società a partire dal 2016. La ricetta impostata dal Consiglio di Amministrazione ha dato i propri frutti ed oggi, il Presidente della società Dott.ssa Naide Falcione ed i componenti dell’organo amministrativo dott.ssa Silvia Cavazzi, Ing. Matteo Sambrizzi, Arch. Enrico Bellotti ed il dott. Claudio Illini presentano con soddisfazione lo storico risultato.