Dicembre 2011

SOLIDARIETÀ: LA “MILLE X MILLE” SOSTIENE SCIARE PER LA VITA

Un momento speciale, per un avvenimento speciale, come l’apertura della mostra dei cimeli dello sport che sottolinea i 10 anni di attività dell’associazione Sciare per la vita. Nel tardo pomeriggio di venerdì 27 dicembre 2011 i vertici dlel’Unione Sportiva Bormiese hanno consegnato a Deborah Compagnoni l’assegno con i fondi destinati a Sciare per la Vita dall’organizzazione della “mille x mille, la grande corsa di Bormio”.

NATALE 2011: TRADIZIONALE FESTA DEGLI AUGURI DELLA BORMIO GHIACCIO

BORMIO – Con il tradizionale scambio degli auguri, la Bormio Ghiaccio ha chiuso oggi pomeriggio il 2011 compiendo il giro di boa della stagione sportiva. Ma l’appuntamento odierno è stato anche l’occasione per lanciare la rinnovata “discoteca sul ghiaccio” che animerà le serate della magnifica terra.

BORMIO: DAL 4 DICEMBRE 2011 APERTO IL PALAZZETTO DEL CURLING

Curling a Bormio: dal 4 dicembre 2011 impianto aperto

A tutti gli appassionati delle pietre che scivolano sul ghiaccio: dal 4 dicembre 2011 e sino al termine della stagione invernale 2011/2012 si torna a giocare sul campo di curling del centro sportivo di Bormio.
Uno sport divertente, poco faticoso, adatto ai bambini, ai ragazzi e anche ai meno giovani. Possono giocare le famiglie e gli amici. Possibilità di prenotare il campo gara tutti i giorni a costi moderati.

Apertura ufficiale della stagione DOMENICA 4 DICEMBRE 2012.