L’Unione Sportiva Bormiese consegnerà a Sciare per la vita ed a Cancro Primo aiuto la somma di ottomila euro complessivamente: sono i fondi che la grande corsa di Bormio, la “mille x mille”, ha deciso di destinare alla solidarietà.
BORMIO – Con il tradizionale scambio degli auguri, la Bormio Ghiaccio ha chiuso oggi pomeriggio il 2011 compiendo il giro di boa della stagione sportiva. Ma l’appuntamento odierno è stato anche l’occasione per lanciare la rinnovata “discoteca sul ghiaccio” che animerà le serate della magnifica terra.
Curling a Bormio: dal 4 dicembre 2011 impianto aperto
A tutti gli appassionati delle pietre che scivolano sul ghiaccio: dal 4 dicembre 2011 e sino al termine della stagione invernale 2011/2012 si torna a giocare sul campo di curling del centro sportivo di Bormio.
Uno sport divertente, poco faticoso, adatto ai bambini, ai ragazzi e anche ai meno giovani. Possono giocare le famiglie e gli amici. Possibilità di prenotare il campo gara tutti i giorni a costi moderati.
Apertura ufficiale della stagione DOMENICA 4 DICEMBRE 2012.
SONDRIO – Il pareggio per 0-0 ottenuto domenica sul campo della quotata Porlezzese ha consentito alla Bormiese di passare al giro di boa del campionato di terza categoria in prima posizione a pari merito con la Valmalenco, capace di superare per 3-1 il Piantedo.