Si avvicina la scadenza per la presentazione delle poesie dialettali

1
min di lettura

Si avvicina la scadenza per la presentazione delle poesie dialettali

Mer, 28/02/2024 - 15:55
Pubblicato in:

Avviso per tutti i poeti dialettali valtellinesi e oltre confine: affrettatevi a presentare i vostri componimenti in versi, il termine di presentazione degli elaborati è alle porte.
Sono già molti i poeti che hanno inviato i loro versi per partecipare all’XI edizione del Concorso di Poesia dialettale, valevole per la Provincia di Sondrio e il Grigionitaliano.
Ricordiamo a chi non ha ancora spedito la propria poesia che il 15 marzo scade il termine di presentazione degli elaborati che dovranno pervenire tramite posta specificando sull’indirizzo: “Concorso di poesia dialettale - Comune di Sondalo, Via Vanoni 32, 23035 Sondalo (SO) – Italia”.
Il concorso è un’opportunità per mantenere vivi i nostri splendidi dialetti. Si sollecitano quindi tutti coloro che hanno una verve poetica a partecipare, a mettersi in gioco, a far riflettere o a far divertire il pubblico che interviene sempre numeroso alla serata di premiazioni.
Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il bando e la scheda di iscrizione reperibili sul sito del Comune di Sondalo e sui siti del Centro Studi Storici Alta Valtellina e della Pro Grigioni Italiano: www.comune.sondalo.so.it – www.cssav.so.it – www.pgi.ch.

Michela per APT Sondalo

Tags