Un inizio d’anno tra sorrisi e risate: Gianluca Impastato conquista il pubblico di Valdidentro
“Una risata è la distanza più breve tra due persone”.
Victor Borge aveva proprio ragione: niente avvicina e crea sintonia più di una sana risata. Come quelle che nella serata di ieri, martedì 3 gennaio, hanno risuonato fragorose all’interno del Polifunzionale Rasin, in occasione dello spettacolo del celebre comico Gianluca Impastato.
Direttamente dal palcoscenico di Colorado, il volto degli eclettici personaggi di Chicco d’Oliva e Mariello Prapapappo ha proposto un esilarante show di cabaret ripercorrendo gioie e disagi della propria gioventù, in un crescendo di sorrisi, incomprensioni e comiche disavventure.
Una serata da tutto esaurito che ha visto il folto pubblico, composto da tanti turisti presenti sul territorio per le festività così come da numerosi residenti del comprensorio e dell’Alta Valtellina, coinvolti in un turbinio di battute, freddure, doppi sensi e divertenti scenette e gag: una scorpacciata di emozioni positive capace di abbracciare e conquistare tutti i presenti, che non hanno risparmiato gli applausi.
Un inizio dell’anno, insomma, che rappresenta senza dubbio un buon auspicio per un 2023 intenso e ricco di iniziative, attività e nuove proposte.
La Pro Loco Valdidentro esprime infatti profonda soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento, soprattutto in relazione alla nutrita partecipazione di pubblico.
Pro Loco Valdidentro
- 106 viste