POSTE ITALIANE: DA LUNEDÌ POTENZIATI GLI ORARI DI APERTURA DELL’UFFICIO POSTALE DI APRICA

1
min di lettura

POSTE ITALIANE: DA LUNEDÌ POTENZIATI GLI ORARI DI APERTURA DELL’UFFICIO POSTALE DI APRICA

Mer, 24/11/2021 - 14:16
Pubblicato in:

 

Sondrio, 24 novembre 2021 – Poste Italiane comunica che a partire da lunedì 29 novembre, l’Ufficio Postale di Aprica sarà interessato da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico.

In particolare, l’ufficio di Aprica sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.45.

Questo intervento conferma la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini.

L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito ai cittadini a recarsi negli Uffici Postali nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento vigenti, utilizzando, quando possibile, gli oltre 8.000 ATM Postamat disponibili su tutto il territorio nazionale e i canali di accesso da remoto ai servizi come le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it

 

Marisa Farina

Corporate Affairs

Comunicazione

Media Relations

Servizio di Comunicazione Territoriale Lombardia