INDIMENTICABILE ESTATE AL “POLLICINO” DI LIVIGNO

1
min di lettura

INDIMENTICABILE ESTATE AL “POLLICINO” DI LIVIGNO

Mer, 25/08/2021 - 15:18
Pubblicato in:

Un’estate ricca di emozioni, scoperte e conoscenze quella del Centro prima infanzia “Pollicino” della Cooperativa Sociale L’impronta.
Dopo un anno di restrizioni in “bolle” a causa dell’emergenza da COVID 19, si è optato, pur seguendo tutte le disposizioni in materia, per un’organizzazione da bolla unica e, così, bambine e  bambini hanno potuto finalmente conoscersi e giocare tutti insieme.
L’attenzione e la responsabilità nei confronti delle norme per il contenimento della diffusione del coronavirus non sono mai venute a mancare, sia da parte delle famiglie sia da parte delle educatrici; ciò ha permesso di garantire la continuità in cui tanto speravamo dopo le varie chiusure.
Le attività all’aria aperta sono state numerose e non sono mancati laboratori con materiali naturali, di recupero ed esperimenti con colori e texture.
L’estate di “Pollicino” si conclude martedì 31 agosto con un incontro per le “Stelline”, i nostri “grandi”, che saluteremo augurando loro un buon cammino alla scuola dell’infanzia.

 

Per lo staff educativo “Pollicino”

Gioia Martinelli

Tags