ANNULLATA LA DEGUSKI? LA RIPROPONIAMO IN VERSIONE ESTIVA!

1
min di lettura

ANNULLATA LA DEGUSKI? LA RIPROPONIAMO IN VERSIONE ESTIVA!

Mar, 03/03/2020 - 20:34
Pubblicato in:
Gli Amici dello Sport di Valdisotto hanno trasformato uno svantaggio in un'opportunità

3 marzo 2020

Insieme alla neve di questi giorni fioccano disdette e annullamenti di manifestazioni per evitare situazioni potenzialmente pericolose, anche se i provvedimenti decretati sono spesso risultati tutt’altro che logici e chiari. Si sottomette al Covid-19 anche la Deguski, che con la sua formula “ginnico-culinaria” aveva raccolto in questi ultimi 8 anni l’entusiastica adesione di turisti e residenti.

Ci siamo uniformati all’azione comune di tutti gli enti ed associazioni lombarde – dichiara Andrea Maiolani presidente della Pro Loco Valdisotto e consigliere degli Amici dello Sport di Valdisotto -: forse qualche spazio per portare avanti la Deguski si sarebbe potuto trovare, perchè come si stabilisce la differenza tra manifestazioni organizzate a carattere ordinario (ammesse) o straordinario (non ammesse)? Alla fine, però, il consiglio degli Amici dello Sport di Valdisotto ha ritenuto opportuno seguire una linea prudente, dovuto anche a certi aspetti non troppo chiari dei provvedimenti sinora emanati.

La delusione per l’annullamento, tuttavia, si è ben presto trasformata in entusiasmo non appena dal consiglio degli Amici dello Sport Valdisotto è emersa la proposta di una versione estiva della Deguski: “Ci sembrava un peccato rinunciare del tutto a un prodotto che piace e così ci è venuta l’idea di realizzarla in estate; questo permetterà ai partecipanti di vivere la Deguski sotto una veste completamente diversa rispetto all’inverno, ma non per questo meno affascinante. Ora, non ci resta che trovare il nome più adatto e dare appuntamento a tutti per l’estate 2020!”.

Trasformare le situazioni negative in opportunità: ecco quello che fa la differenza!

 

Anna

Tags