PALLAVOLO: VITTORIA PER L’UNDER 18 MASCHILE
E’ stato un fine settimana con tantissimi appuntamenti pallavolistici e risultati altalenanti. I ragazzi dell’Under 18 maschile impegnati nella finalissima contro i rivali del Cosio Volley, dopo aver vinto 3 a 2 la partita di andata, si aggiudicano, con lo stesso punteggio, anche il match di ritorno laureandosi campionati provinciali della categoria e si apprestano quindi a disputare la fase regionale; un match molto equilibrato, dopo aver perso i primi due set il team griffato Allianz assicurazioni è riuscito ad imporre il proprio gioco vincendo i tre set successivi.
Sabato sera a Piateda la prima divisione è stata sconfitta per 3 set a 0 dalla formazione avversaria; a Bormio bella e convincente prova della seconda divisione femminile griffata Ideal casa contro il Csi Tirano (3-0) consolidando così la seconda posizione provvisoria; in serata a Tirano sconfitta di misura (3-2) per le ragazze dell’Ottica Occhi impegnate nel girone H dell’Under 14, mentre i ragazzi della Serie D sono usciti sconfitti dal match contro la Pallavolo Galbiate (0-3).
Domenica tante partite e quasi tutte in trasferta; a Dongo si è disputato il 3^ concentramento Under 13 maschile 3×3 conclusosi con il bottino di due vittorie e cinque sconfitte.
In campo anche le ragazze dell’Under 12; la Carrozzeria 2000 è uscita sconfitta (2-0) dai match contro Gordona A e Delebio, mentre il team Gelateria Past.Braulio ha pareggiato 1-1 contro la Pallavolo Chiavenna e vinto per 2 set a 0 contro la Derviese.
Vittoria facile per l’U16 maschile a Dongo contro la Pallavolo Altolario B (3 a 0 per i nostri ragazzi), mentre le ragazze U18, in campo a Tresivio, sono state sconfitte dalla Pentacom per 3 a 0.
Ste
- 3 viste