CICLISMO: LA GRAN FONDO STELVIO SANTINI OLTRE QUOTA 2.000 ISCRITTI

1
min di lettura

CICLISMO: LA GRAN FONDO STELVIO SANTINI OLTRE QUOTA 2.000 ISCRITTI

Mar, 28/04/2015 - 14:54
Pubblicato in:
Da tutto il mondo per una cavalcata unica da Bormio allo Stelvio passando per Teglio e il Mortirolo

Quando l’Us Bormiese, sull’onda del successo della tappa che nel 2012 aveva riportato il Giro d’Italia sulla Cima Coppi, ha lanciato la Gran Fondo Stelvio Santini voleva puntare a numeri importanti per una manifestazione unica, con arrivo sulla Cima Coppi per antonomasia…
Raggiungere in sole quattro edizioni quota 2.000 iscritti quaranta giorni prima dell’evento è un successo che si aggiunge al successo che in tre anni la manifestazione ha saputo conquistarsi. Del resto le più prestigiose riviste di tutto il mondo ed i portali specializzati in gran fondo, collocano la Stelvio Santini tra le prime, le più affascinanti e assolutamente da non mancare.

Il 2015 sarà anche un anno speciale. La quarta edizione della Granfondo Stelvio Santini in programma domenica 7 giugno 2015 rientra nel circuito Prestigio della rivista Cicloturismo. Si preannuncia come una tappa importante per la crescita della manifestazione ciclistica. La gara sulle Alpi darà il via ai festeggiamenti dei 50 anni di Santini Maglificio Sportivo.

©️la riproduzione – anche parziale – di questo contenuto è vietata senza citazione della fonte, ai sensi della legge sul diritto d’autore