PALLAVOLO: L’US BORMIESE VINCE IL CAMPIONATO UNDER 17 MASCHILE 2015

1
min di lettura

PALLAVOLO: L’US BORMIESE VINCE IL CAMPIONATO UNDER 17 MASCHILE 2015

Lun, 16/03/2015 - 15:55
Pubblicato in:
Decisiva la vittoria in trasferta contro la formazione dell'Alto Lario

Bellissima vittoria per l’Unger 17 maschile sul campo di Dongo; i ragazzi dell’ Us Bormiese hanno “ribaltato” il risultato dell’andata (3 a 1 per l’ Altolario) vincendo per 3 set a 0 il match contro la Pallavolo Altolario aggiudicandosi così la vittoria finale del campionato provinciale.

Il week end sportivo dell’US Bormiese ha registrato altri importanti risultati. Facile vittoria anche nel campionato di Under 15 maschile con una netta vittoria sul Cosio volley per 3 set a 0.
Bella vittoria anche per l’Under 16 femminile nella finale 7°-8° posto del torneo provinciale; con un netto punteggio di 3 a 0 le ragazze dell’ Us Bormiese hanno chiuso così il campionato in settima posizione finale.
Vittoria anche per le ragazze del Gs Rio Scianno impegnate nel girone H del campionato Under 13 femminile; 2 set a 1 il risultato finale contro il team del Gs Piuro.
Sconfitta per la prima divisione femminile nel match disputato a Bormio contro la Pentacom; risultato finale a favore delle avversarie di 3 set a 0.
Stesso risultato anche per il match valevole come ritorno dei quarti di finale dell’ Under 14 femminile; la squadra dell’Us Bormiese è stata sconfitta per 3 set a 0 dal team dell’ Us Talamonese.
Nulla hanno potuto i ragazzi dell’ Under 19 maschile impegnati nella prima giornata dalla fase regionale del proprio campionato; 3 a 0 il risultato finale a favore del team Diavoli Rosa, forte formazione della Brianza che si contenderà sicuramente la vittoria finale del torneo regionale.
Domenica pomeriggio 15 marzo si è disputata la 3^ giornata dell’Under 12 femminile; a Bormio sono scese in campo le due formazione del Gs Rio Scianno; il Rio Scianno 1 ha perso contro il Rio Scianno 3 e contro l’ Us Delebio per 2 set a 0; il Rio Scianno 3 invece ha vinto il derby e perso il match contro la Pallavolo Altavalle con il punteggio finale di 2 set a 0.

Stefano