BORMIO PREPARA LA FESTA PER LA PRESENTAZIONE DEL TORINO CALCIO 2014/2015

1
min di lettura

BORMIO PREPARA LA FESTA PER LA PRESENTAZIONE DEL TORINO CALCIO 2014/2015

Gio, 10/07/2014 - 16:22
Pubblicato in:
Manifestazione nel centro storico venerdì 11 luglio 2014. E sabato 12 luglio prima partita della stagione

Prosegue con intense sedute tecniche, tattiche ed atletiche la prima fase della preparazione del Torino Calcio in vista dell’esordio in Europa League.

Dopo tre giorni incerti dal punto di vista climatico, la giornata di oggi è stata accompagnata dal sole con temperature decisamente più vicine a quelle della stagione. Condizioni perfette per i ragazzi di mister Ventura che hanno lavorato su più fronti, in particolare dal punto di vista tattico. La squadra è largamente rinnovata e serve creare subito feeling tra singoli e reparti anche attraverso molto lavoro tattico e tecnico.
Oggi allo stadio di Bormio sono arrivati i tifosi valtellinesi che hanno steso una grande bandiera sulle tribune che, poco alla volta, vedono aumentare il numero dei tifosi presenti.
Il picco di affluenza è attesto per i prossimi due giorni, venerdì 11 e sabato 12 luglio 2014. Venerdì sarà il giorno della presentazione ufficiale della squadra; assenti i nazionali Cerci (che potrebbe non essere granata la prossima stagione) e Darmian, tutto il resto della squadra si presenterà sul palco della piazza del kuerc per ricevere l’applauso dei tifosi. Tifosi che sabatopomeriggio, alle 17.00, vedranno il Torino scendere in campo contro la Bormiese. I biglietti per la partita sono in vendita presso il box della cittadella dello sport.