BORMIO CALCIO ESTATE 2013: È INIZIATO IL RITIRO DEL TORINO CALCIO

1
min di lettura

BORMIO CALCIO ESTATE 2013: È INIZIATO IL RITIRO DEL TORINO CALCIO

Lun, 15/07/2013 - 21:54
Pubblicato in:
Un sole bellissimo ha accolto i granata che rimarranno nella Magnifica terra fino al 28 luglio. Al mattino seduta di lavoro prettamente atletica.

BORMIO – Il Torino di Gianpiero Ventura ha incominciato la sua avventura bormina. La squadra granata, giunta a Bormio nel pomeriggio di domenica 14 luglio, nella mattinata odierna (15 luglio) si è presentata al gran completo al campo di via Manzoni dove ha sostenuto una seduta di allenamento dalle 9.30 alle 11.30. Tante ripetute sui 1200 metri per i ragazzi del Toro sotto lo sguardo attento di mister Ventura e dei preparatori atletici. Presenti sugli spalti i primi tifosi del Torino compreso il gruppetto “Valtellina Granata” che ha esposto il suo striscione sulle tribune del campo da calcio bormino che sarà il teatro delle tre amichevoli in programma in questo ritiro precampionato dei granata: sabato 21 contro la Bormiese,  mercoledì 24 contro il Lecco (serie D) e sabato 28 contro la Virtus Entella. Terminate le fatiche i giocatori del Toro si sono tuffati nella minipiscina allestita a bordocampo per un momento di refrigerio prima della tanto “sognata” doccia e del pranzo. Nel pomeriggio, a partire dalle 17.30, la seconda seduta di allenamento.

Fulvio D’Eri

 

©️la riproduzione – anche parziale – di questo contenuto è vietata senza citazione della fonte, ai sensi della legge sul diritto d’autore