CALCIO A 5: LA BORMIESE BATTE 10 A 1 IL TEAM DELLA BICOCCA

1
min di lettura

CALCIO A 5: LA BORMIESE BATTE 10 A 1 IL TEAM DELLA BICOCCA

Sab, 02/02/2013 - 20:36
Pubblicato in:
Nel campionato regionale di serie D 2012/2013

Torna a guadagnare tre punti la formazione della Bormiese Calcio a 5 guidata da Daniele Andrich che sul parquet di casa venerdì 1° febbraio 2013 ha battito una Bicocca che si è presentata in campo soli 5 uomini senza riserve e poca motivazione.

Consapevole di potercela fare senza problemi la squadra di casa studia e poi affonda con Viviani al 3’ su tiro da fuori area. Gli ospiti pareggiano su un raddoppio difensivo di Bonsignori che sfortunatamente devia la palla in rete (1-1 6’). E dal 13’ parte la goleada bianco-rossa: Bonsignori fraseggia con i compagni e insacca di sinistro (2-1). Schema su calcio d’angolo, riceve Gianotti e sigla il 3-1 al 21’ con un bel tiro da fuori area. Il capitano si ripete subito dopo con un altro bel siluro dalla distanza ed è il 4-1 al 28’. Sosio recupera palla a centrocampo, salta un avversario e tira all’incrocio (5-1 28’) per poi segnare di nuovo, un minuto più tardi, insaccando su una papera del portiere avversario (6-1 29’). Squadre al riposo con un risultato ormai scontato.
Il secondo tempo regala meno emozioni anche sotto forma del gioco ma conferma il primo riguardo al risultato. Bertocchi libera con un ottimo passaggio filtrante Gusmeroli, che insacca facile (7-1 36’). La Bormiese va in confusione commettendo errori su errori ma gli avversari non passano e al 39’ Bertocchi segna sul secondo palo con un bel tiro (8-1). Serie di traverse colpite da Bonsignori e Sosio per poi vedere Franceschina G. che segna dopo ottimo schema su punizione (9-1 54’). L’ultima splendida rete arriva con Viviani in solitaria che dribbla tutta la squadra e insacca (10-1 26’).

A cura di Lele Alghisi

©️la riproduzione – anche parziale – di questo contenuto è vietata senza citazione della fonte, ai sensi della legge sul diritto d’autore