grosio e grosotto

DIVERTIMONDO 2024 A GROSOTTO

Sabato 8 giugno 2024 presso il campo sportivo dell’oratorio di Grosotto la Parrocchia di S. Eusebio e l’oratorio Giovanni Paolo II di Grosotto presentano la II edizione di DIVERTIMONDO e con questa iniziativa proprio alle porte dell’estate diamo inizio alle nostre attività estive quali Grest e Campi estivi.
DIVERTIMONDO è una giornata interamente dedicata alle famiglie e ai bambini con giochi no stop dalle 16.30 alle 24.00, Gonfiabili, Truccabimbi, treccine, giochi musicali e grandi giochi in legno.

MESSA IN SICUREZZA, PATRIMONIO CULTURALE E VALLI: NUOVI INTERVENTI A GROSIO

Individuare i problemi, intervenire prontamente, progettare le opere, reperire i finanziamenti: l'impegno dell'Amministrazione comunale di Grosio, guidata dal sindaco Gian Antonio Pini, aggiunge alle 150 opere realizzate o in corso, per oltre venti milioni di euro, nel quinquennio, altri interventi pianificati, in parte già finanziati.

ELEZIONI COMUNALI 8-9 GIUGNO 2024, PRESENTAZIONE DELLA LISTA "GROSIO: UN BENE COMUNE"

Il gruppo "Grosio: un bene comune", uscito vincitore alle elezioni comunali del 2019, si presenta riconfermando la candidatura a sindaco di Gian Antonio Pini. Il gruppo, rimasto unito nel corso del mandato, vede la conferma degli attuali componenti della Giunta comunale, il vice sindaco Pier Martino Pini, gli assessori Chiara Rinaldi, Noemi Capetti ed Enzo Caspani, oltre a Pietro Pini, che siede in Consiglio comunale, e a Giacomo Franzini.

O Crux, ave!

Ogni tempo è quello giusto per riflettere sul significato del sacrificio di Cristo in Croce.

Per questo, il Coro Polifonico Siro Mauro di Ponte in Valtellina propone, non solo in tempo di Quaresima, ma durante tutto l’anno, l’elevazione spirituale in musica O Crux, ave.

Un'Esperienza Unica di Musica e Tradizione al Santuario della Beata Vergine delle Grazie di Grosotto - Ingresso Libero

Il Santuario della Beata Vergine delle Grazie di Grosotto si appresta a offrire un'esperienza straordinaria il 29 dicembre alle ore 20, con un concerto unico che celebra la musica, la tradizione. Il palcoscenico sarà per l'organo Serassi 1875, uno degli ultimi capolavori realizzati dalla rinomata famiglia di organari bergamaschi, celebri in tutta Europa.