Gennaio 2020

MONDIALE JUNIOR SHORT TRACK A BORMIO: DICHIARAZIONI CHIARA BETTI, KATIA FILIPPI, THOMAS NADALINI, DAVIDE OSS CHEMPER LUCA DURRANCE LIM

30 gennaio 2020

Saranno 175 gli atleti provenienti da 37 nazioni che dalle  di oggi regaleranno uno spettacolo di primissimo livello, si perché nell’ambiente dello short track è già accaduto che il vincitore del mondiale juniores qualche settimana dopo l’evento di categoria si sia laureato poi vincitore anche della fascia senior.

LA SCUOLA ALBERGHIERA SI FA IN QUATTRO PER LO SHORT TRACK!

30 gennaio 2020

Docenti e studenti della scuola alberghiera dell’IIS “Alberti” di Bormio saranno impegnati a pieno ritmo per l’evento “Mondiali junior 2020 di short track” che si apriranno domani 31 gennaio 2020. Il servizio di catering per gli ospiti della manifestazione, infatti, verrà gestito dall’istituto in modo completo ed autonomo e sarà un vero e proprio “tour de force”: tre giorni di pranzi per oltre 300 persone più il party finale di domenica sera, che chiuderà i Mondiali di Bormio con la musica di TSN.

CAMPIONATO DEL MONDO JUNIORES SHORT TRACK: LE IMPRESSIONI DEI TRE AZZURRI PADRONI DI CASA: VIOLA DE PIAZZA, ELISA CONFORTOLA E LUCA SPECHENHAUSER

29 gennaio 2020

Ciak si gira. Tutto è pronto al Palaghiaccio di Bormio tirato a lucido più che mai, per la prima giornata di gare del Campionato del Mondo Juniores di Short Track.

CIAO PIETRO, ANGELO CUSTODE DELLA BORMIESE CALCIO

26 gennaio 2020

“Poche righe, poche parole per ricordare un infaticabile collaboratore della Bormiese calcio che mancherà a quanti in questi 35 anni di attività sono passati dal campo sportivo di via Manzoni. Chi ti cercava sapeva di poterti trovare lì, pronto ad aprire, pulire e chiudere gli spogliatoi… intento a custodire e mantenere l’intera struttura. Sempre disponibile per tutti, faticavi a dire di no a chiunque, per qualsiasi richiesta… e così eri pronto come autista ed assistente guardalinee durante le partite di ogni categoria.