CORSA IN MONTAGNA, TROFEO REGIONI 2014: BELAY JACOMELLI PRIMO AD ARCO DI TRENTO
Ennesima vittoria di valore per l’astro nascente della Bormiese Atletica, Belay Jacomelli.
Ennesima vittoria di valore per l’astro nascente della Bormiese Atletica, Belay Jacomelli.
La trasferta nel Piccolo Tibet del Circuito podistico delle valli si conferma ancora una volta la tappa più partecipata dell’evento che percorre Alta e Media Valtellina da Grosotto a Livigno, appunto. Venerdì 27 giugno 2014 gli iscritti hanno superato quota 250. Nella serata, fresca ma risparmiata da giove pluvio, di venerdì 27 giugno 2014 il Marathon Club Livigno e l’US Bormiese hanno servito il classico menù di un evento che ha tagliato il traguardo delle 10 edizioni.
Eleonora Fascendini (G.P. Valchiavenna) nei 2000 siepi e Mattia Castellazzi (U.S. Bormiese) nel getto del peso, hanno preso parte ai campionati italiani allievi 2014 di atletica leggera.
Importante appuntamento stagione per la Fidal Sondrio e per tutta la Fidal Lombardia domenica 22 giugno 2014 a Mariano Comense per il 23° Trofeo dei laghi, gara per rappresentative provinciali – Memorial Lino Quaglia riservato alle categorie cadetti e cadette.
La Bormiese calcio comunica ufficialmente che Davide Menegola sarà l’allenatore della Prima Squadra militante in Seconda Categoria per la Stagione calcistica 2014/2015.
L’Oliver Bar, dopo un anno di pausa, torna a laurearsi campione nel torneo primaverile di calcio dell’Oratorio di Bormio.
Lombardia al primo posto nel meeting 2014 di Fidenza. Un successo a cui hanno contribuito Belay Jacomelli (Bormiese Atletica) e Matteo Masolini (Valchiavenna)
Quello appena concluso è stato un altro grande evento legato alla bicicletta. Grande per i numeri e grande per la qualità della proposta.
A Bormio ci si prepara a due avvenimenti importanti. Da una parte il mondiale di calcio Brasile 2014 e dall’altra al ritiro del Torino. Ma in questo scorcio di fine (caldissima) primavera l’attenzione è tutta sulle fasi finali del Trofeo Bice Passera, memorial Mausro “Smeus” Rezzoli 2014.
Giovedì 12 e venerdì 13 giugno si giocano i quarti di finale della rassegna iniziata martedì 3 giugno 2014 con sedici formazioni a contendersi il titolo.
E’ andata in archivio anche la stagione 2013/2014 della Pallavolo Alta Valtellina. Nei nei giorni scorsi atleti e dirigenti si sono ritrovati per il tradizionale meeting di fine stagione. Occasione per riassumere la grande mole di lavoro fatta nell’arco di un anno e per riconoscere ad atleti, volontari, allenatori e amici il prezioso impegno profuso.