Luglio 2013

LA BORMIO GHIACCIO TORNA IN PISTA: INIZIA LA PREPARAZIONE PER LA STAGIONE 2013/2014

Nella prima decade del mese di luglio 2013 è ripresa l’attività del Palazzo del Ghiaccio  in concomitanza con l’inizio dei grandi ritiri e raduni sportivi (calcio, basket, precision); ed è partita anche la campagna tesseramento della Bormio Ghiaccio

Le iscrizioni alla Bormio Ghiaccio potranno essere fatte per tutto il mese di luglio. Ad agosto 2013 partirà l’attività vera e propria che precede tre allenamenti settimanali che preparano la serie di appuntamenti sportivi ed agonistici della prossima stagione.

Nel tesseramento alla Bormio Ghiaccio sono previsti:

BORMIO: UN WEEK END DALLE FORTI TINTE GRANATA. LE IMMAGINI DAL RITIRO DEL TORINO CALCIO

BORMIO – E’ iniziata sotto un caldo sole di piena estate la seconda settimana del ritiro estivo a Bormio del Torino Calcio. Ma si sente ancora l’eco del week end granata… A mettere il sigillo sulla prima settimana del ritiro estivo del Torino Calcio a Bormio ci hanno pensato si super tifosi della Curva Maratona che hanno fatto respirare (in tutti i sensi) il calore granata.

BORMIO CALCIO ESTATE 2013: MISTER VENTURA INAUGURA LE FESTE DEL TIFOSO GRANATA

BORMIO – Si respirava aria di attesa ieri sera al Bar Oliver, con i tifosi del Toro che si sono radunati per la festa tutta a tinte granata che prevedeva come ospite d’onore mister Ventura. Poi, l’attesa è diventata curiosità e voglia di confronto con il tecnico ligure che verso le 21.30 è arrivato e si è subito reso disponibile per foto, autografi e, cosa ancor più interessante, scambi di battute con i tifosi stessi.

LA BORMIESE CALCIO METTE ANCHE IL TORINO NELLA SUA BACHECA

BORMIO – Sabato 20 luglio 2013 alle 17.00 la Bormiese scende in campo contro i granata del Torino in ritiro a Bormio.  La società che organizza i ritiri estivi nella Magnifica Terra è l’Unione Sportiva Bormiese del presidente Pierluigi Spechenhauser. La più coinvolta è la Bormiese Calcio 1985 guidata dal presidente Luigino Pozzi che si prepara all’ennesimo confronto con una blasonata società di serie A.

BORMIO CALCIO ESTATE 2013: PRIMA FESTA DEI TIFOSI. SABATO LA PRESENTAZIONE IN PIAZZA

BORMIO – Mister Ventura ha “regalato” alla squadra la prima mezza giornata di riposo dopo quattro giorni pieni di lavoro in campo e non solo. Niente allenamento per il pomeriggio di giovedì 18 luglio 2013, prima delle giornate che Bormio ha dedicato ai tifosi con un evento speciale, questa sera, all’Oliver Bar sul slungo Frodolfo Vanoni. Per tutti i tifosi che interverranno ci sarà un gadget a sorpresa… Una serata alla quale prenderà parte, per stare con i tifosi e firmare autografi, il mister granata Giampiero Ventura.

RE STELVIO MAPEI DAY 2013: ECCO I VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE

BORMIO / STELVIO – Dopo ed accanto alle foto, ecco i video a raccontare un fine settimana davvero speciale come quello del Mapei Day.

La prima giornata è stata dedicata all’accoglienza, alle prove di sci e golf ed alla presentazione ufficiale, sul campo e fuori, del Sassuolo Calcio. Ecco le immagini…

https://youtu.be/lfdlzqbuxjc

https://youtu.be/B6HBmU-gpfw