SECONDA GARA STAGIONALE PER MANUEL BRACCHI: SARÀ AL VIA DEL RALLY VALLE INTELVI SU PEUGEOT 208 R2B!

Ardenno (So)- Manuel Bracchi ritrova la Peugeot 208 R2B. Per la prima volta insieme al varesino Davide Buzzi, Bracchi affronterà il Rally della Valle Intelvi con la due porte francese curata dalla QuattroPuntoZero che già aveva utilizzato, con ottimi riscontri, allo scorso Rally del Ticino.
Dopo il podio assoluto maturato sugli asfalti di casa del Coppa Valtellina dunque, Bracchi tornerà su una vettura a trazione anteriore con lo scopo di guadagnare altri punti e per la Coppa Rally di Zona3 e per la serie Lombardia Rally Cup.
La vettura, che sfoggerà come sempre le grafiche della scuderia comasca Bluthunder Racing, partirà con il numero 49.
“Sono un appassionato di corse e pertanto sono felice di poter gareggiare quanto più possibile. Il Valle Intelvi è una bella opportunità che volgo volentieri insieme all’amico Davide Buzzi che stimo sebbene non abbia mai gareggiato con lui. Siamo convinti di poter fare un buon rally” ha detto il 43enne driver valtellinese.
Il Rally della Valle Intelvi partirà sabato pomeriggio da San Fedele Intelvi per svilupparsi nell’arco di due giorni, con ben dieci prove speciali; sei il primo giorno e quattro il secondo. La gara si concluderà domenica alle ore 15.30 con la cerimonia di arrivo e la premiazione direttamente sul palco finale.
- Luca Del Vitto -
- 2 viste