Festa dell'Unità in provincia di Sondrio
Quest'anno la Festa cresce ulteriormente e si moltiplica in quattro appuntamenti, a testimoniare che la Federazione provinciale del PD di Sondrio è sempre attiva e operosa e cerca di tenere alto il livello della discussione politica, affrontando temi dall'elevata ricaduta sul nostro territorio, fornendo punti di vista e proposte, con la partecipazione di importanti esponenti della politica nazionale e regionale e validi esperti del settore.
Il primo incontro sarà sabato 7 settembre, dalle ore 16:00, a Sondrio, presso la piazza Teresina Tua (Garberia), dove si terranno due importanti dibattiti su "Sanità" e "Autonomia differenziata" (vedi locandina allegata). Parteciperanno tra gli altri: il Senatore Alessandro Alfieri, l'onorevole Gianni Girelli, l'europarlamentare Giorgio Gori, il vice presidente del Consiglio regionale Emilio Del Bono e il consigliere regionale Carlo Borghetti.
Dalle 19,30 si potrà cenare con piatti tipici, birra artigianale e vino locale.
La serata si concluderà con un momento di intrattenimento musicale.
La partecipazione è aperta a tutti, invitiamo a partecipare numerosi sia ai momenti di approfondimento tematico che alla cena e alla serata musicale in compagnia.
Il PD della provincia di Sondrio continua dunque nella volontà politica di stare nelle piazze, di incontrare i cittadini ed avere un occhio di riguardo alle problematiche del proprio territorio, con spirito analitico e costruttivo.
La segreteria organizzativa
- 129 viste