GIOVEDÌ 18 MAGGIO, “ELECTRIC NIGHT” A SONDRIO
Sondrio, venerdì 12 maggio 2023 – Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia torna ad animare con il primo evento post pandemico la concessionaria in via Nazionale 22/A, Postalesio (SO), proponendo un viaggio all’insegna di modernità e sostenibilità, a bordo delle nuove – e totalmente elettriche ID. Buzz di Volkswagen e Q8 e-tron di Audi. Un viaggio dalle “zero emissioni”, in un territorio ricco di bellezze naturalistiche, da valorizzare e preservare, soprattutto nelle scelte di ogni giorno.
Direttrice dell’Electric Night, che prenderà il via alle ore 19 di giovedì 18 maggio, sarà infatti la mobilità sostenibile: oltre alla possibilità di conoscere da vicino le vetture ID. Buzz, ID. Buzz Cargo, Q8 e-tron e Q8 Sportback e-tron, l’evento di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia sarà l’occasione per scoprire l’e-mobility grazie anche alla collaborazione con Mondo Ebike, punto di riferimento del cicloturismo morbegnese, che esporrà una selezione di prodotti all’interno della concessionaria del Gruppo.
“‘Road to 2035’, la strada tracciata dall’Unione Europea verso la mobilità sostenibile e la neutralità climatica, con destinazione zero emissioni a partire dal 2035 – spiega Gianmaria Berziga, Direttore Generale di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia – rappresenta una sfida che Bonaldi si pone come obiettivo imprescindibile. Non a caso, a sostegno di questa strada imboccata, abbiamo scelto di dedicare un evento alle nuove vetture 100% elettriche di Volkswagen e Audi nella concessionaria che più di tutte, tra quelle del Gruppo, è immersa nella natura, quella di Postalesio”.
“Coerentemente con la nostra mission volta a supportare la e-mobility e il rispetto ambientale – dice Arianna Balgera, Responsabile della filiale di Postalesio (Sondrio) – abbiamo deciso anche in questa occasione di dare un importante segnale. La sostenibilità è infatti un perno fondamentale della nostra strategia per la valorizzazione concreta del territorio. In questo percorso, si inserisce l’Electric Night, volutamente aperta a tutti, per permettere di conoscere il futuro della mobilità elettrica valtellinese e non solo”.
Ospite d’eccezione dell’Electric Night, la campionessa olimpica di snowboard Michela Moioli, che negli anni ha intessuto un legame speciale con il territorio valtellinese, spesso sede dei suoi allenamenti. A rappresentare il cambio di passo tra passato e futuro, la Dance Academy che, in punta di piedi, accompagnerà gli ospiti in un viaggio nel cambiamento, tra il classico e il contemporaneo; mentre il patron de l’Antica Corte Pallavicina, Luciano Spigaroli, porterà nello showroom l’eccellenza gastronomica del culatello di Zibello DOP.
L’ingresso all’evento è libero con registrazione obbligatoria cliccando su questo link: https://bit.ly/
- 69 viste