Valdidentro: Venti27, pronti per la prossima tornata elettorale

1
min di lettura

Valdidentro: Venti27, pronti per la prossima tornata elettorale

Sab, 05/03/2022 - 15:31
Pubblicato in:
A pochi mesi dalle nuove elezioni, il gruppo Venti27 annuncia ufficialmente che durante la tornata elettorale di primavera sottoporrà la sua proposta agli elettori
VDD

Venti27, un modo diverso per dire duemilaventisette, ma anche l'orizzonte temporale per tanti progetti da mettere in campo. Il nome che l’attuale gruppo di maggioranza si era dato alla sua nascita 5 anni fa, lasciava intendere da subito la disponibilità ad effettuare anche un secondo mandato, quello della consapevolezza, per portare a compimento i progetti avviati durante il primo quinquennio.

A pochi mesi dalle nuove elezioni, il gruppo Venti27 annuncia quindi ufficialmente che durante la tornata elettorale di primavera sottoporrà la sua proposta agli elettori, offrendo continuità su quanto fatto finora. Nel ruolo di candidato sindaco, ci sarà ancora una volta Massimiliano Trabucchi, supportato da un gruppo composto da amministratori uscenti e altri cittadini che da alcuni giorni sono al lavoro per l'esamina di quanto fatto in questi anni e formalizzare gli impegni futuri, a conferma che il lavoro di squadra che ha caratterizzato il mandato precedente sarà uno degli elementi chiave su cui basare la proposta elettorale del prossimo quinquennio.

Cosi il candidato sindaco: “Non abbiamo mai negato che l’ambizioso programma elettorale presentato non poteva essere realizzato in un solo mandato. Di certo questi primi 5 anni non sono stati una passeggiata e non tutto è andato come avremmo desiderato. Alla quotidianità amministrativa e all’impegno profuso per raggiungere gli obiettivi che ci eravamo posti, si sono aggiunte molte problematiche non preventivabili all'inizio del mandato, prima tra tutte quella legata alla pandemia che ha completamente rivoluzionato il modo di vivere di tutti noi. Questo, sommato ad altre difficoltà tra cui alcune interne dell'ambiente pubblico, numerose questioni irrisolte ereditate dal passato, fenomeni di dissesto naturale e tanto altro, ci hanno procurato non poche notti insonni durante questi 5 anni. Lo “spirito di gruppo” ci ha però consentito di superare i momenti di difficoltà personali e ci ha dato modo di completare uniti l'intero mandato elettorale, cosa assolutamente non scontata. E proprio grazie al forte supporto da parte del gruppo che mi ha accompagnato in questi anni, sommato alle tante manifestazioni di affetto e vicinanza ricevute, abbiamo deciso di confermare la nostra disponibilità alla popolazione di Valdidentro che sarà chiamata a decidere se confermare o meno la fiducia nei nostri confronti anche per il prossimo quinquennio”.

 

Ufficio Stampa Venti27

Tags