Nomina amministratore unico Società Multiservizi Alta Valle Spa

1
min di lettura

Nomina amministratore unico Società Multiservizi Alta Valle Spa

Sab, 04/12/2021 - 07:19
Pubblicato in:

Nell’ambito della riorganizzazione dei servizi turistici comprensoriali l'assemblea dei soci della Società Multiservizi Alta Valle Spa, in data 05.11.2021, ha nominato un nuovo amministratore unico nella persona del Dr. Matteo Bonfà.

Bonfà è stato scelto per la sua formazione manageriale internazionale, laureato in economia e commercio, ha lavorato prima all’estero e poi rientrato in Italia ha ricoperto ruoli apicali in società multinazionali, oggi è Ceo della branch italiana di una società americana.

La principale missione della Multiservizi, sarà quella di dare continuità al prezioso lavoro portato avanti dal Consiglio di Amministrazione di Bormio Marketing, in merito alla costruzione di una comunicazione istituzionale di località e di comprensorio sempre più efficace ed attrattiva. Tra le prime azioni, in parte già poste in essere, è quella di costituire la struttura operativa. Infatti il 30.11, è stato pubblicato il bando per la ricerca degli operatori dell'ufficio turistico, che saranno dedicati alle principali attività di comunicazione e marketing.

Nei prossimi giorni verrà pubblicato il bando per la selezione del direttore di comprensorio, con specializzazioni elevate in ambito turistico. Bonfà, nonostante sia alla guida della SMAV da poche settimane ha già trasmesso agli stakeholder la volontà di un coinvolgimento e una condivisione totale oltre che tempistiche decisionali rapide. Nel ringraziare Bonfà per aver accettato questo ruolo, gli auguriamo a lui e al suo team e tutti gli operatori turistici un buon lavoro.