mtb

US BORMIESE MOUNTAIN BIKE: 2014 ANNO DI CONFERME PER I GIOVANISSIMI

L’attività 2014 del gruppo giovanissimi del settore ciclismo ha visto una sessantina di giovani atleti ed atlete impegnate nel consueto corso di avviamento e perfezionamento durato poco più di due mesi. Nei mesi di maggio e giugno, sotto la regia di Luca Pedranzini e Mindy Zampatti, una quindicina tra maestri di mountain bike ed istruttori si sono alternati per insegnare e divertirsi con i giovani e le giovani bikers. Il tutto ha avuto come coronamento la grigliata d’inizio luglio presso il Planecc ove tutti noi ci siamo potuti divertire, rifocillare e salutarci nel migliore dei modi.

MOUNTAIN BIKE, CHE PASSIONE! UNA GIORNATA IN BICI PER GLI ALUNNI DEL BORMIESE

Mezzo di trasporto o attrezzo sportivo, ma anche occasione di divertimento e di svago nella natura.   La bicicletta, in questo caso la mountain bike, è stata, anche quest’anno, protagonista di un progetto didattico, di formazione e di educazione, che ha interessato i ragazzi di terza elementare di tutte le scuole dell’Istituto Comprensivo Martino Anzi di Bormio.

MOUNTAIN BIKE: OTTIMO ESORDIO DEL TEAM GIOVANISSIMI DELL’US BORMIESE

Un ottimo esordio agonistico per i giovanissimi della mtb dell’Unione Sportiva Bormiese che, seppure con poco allenamento, si sono presentati agguerriti alla prima prova del circuito Asso-Bike junior di Tovo S.Agata il 5 maggio. Un percorso piuttosto tecnico, selettivo, in mezzo al bosco ha caratterizzato la manifestazione che ha visto sette atleti della squadra presenti.