Dicembre 2012

BORMIO CALCIO ESTATE: LE IMMAGINI DELLA PARTITA TRA GENOA E VALTELLINA

BORMIO – Dopo la Bormiese è toccato alla rappresentativa provinciale affrontare il Genoa di mister De Canio. Risultato da pallottoliere, ma non era certo la prestazione la cosa più importante… Giocare contro Gilardino o Immobile non è per tutti e da tutti i giorni…

Ecco le immagini dell’incontro colte da Armando Trabucchi e Fausto Compagnoni

BORMIADI 2012: A SONDALO VA IN SCENA L’ATLETICA LEGGERA

SONDALO – Potrebbe essere stata davvero importante la serata dell’atletica leggera con gli Skiador due volte sul podio e sempre davanti a Spigolza ed Ighnobili. Punti forse decisivi per la conquista dell’aquila 2012.

Sulla pista e nell’area lanci del centro sportivo di Sondalo sono andate in scena le gare dell’atletica leggera in programma in questa ultima settimana della oktoberfest sportiva dell’alta Valtellina… Una fest sempre più oktober in senso letterale con l’avvicinarsi della chiusura…

Le foto della serata di Armando © Trabucchi

BORMIADI 2012: LE IMMAGINI DELLA FINALISSIMA DEL TIRO ALLA FUNE

BORMIO – Il torneo del tiro alla fune è uno dei più spettacolari (se non il più spettacolare) delle Bormiadi. Alle semifinali questa volta sono approdati Skiador e Missili da una parte, Balordi’s e Pizocher dall’altra. Le sfide decisive e conclusive sono andate in scena nel pomeriggio di domenica 21 ottobre 2012Ecco le immagini delle sei sfide che sono state proposte nell’area coperta del centro sportivo di Bormio.

ALTA VALTELLINA IN LUTTO PER LA PREMATURA ED IMPROVVISA SCOMPARSA DI PARIDE BUSI

E’ venuto a mancare, improvvisamente, a soli 45 anni, Paride Busi. Giovane e vigoroso imprenditore, ha raccolto l’eredità del padre Chino e l’ha continuata con passione; ma è stato anche protagonista del mondo sportivo dell’Alta Valtellina, in particolare della Bormiese Calcio nella quale ha militato ed ha ricoperto importanti incarichi dirigenziali.